VIVERE IL MARE " Vivi un'esperienza indimenticabile "

April 30, 2018

Esclusivo, privato, divertente ... dicci cosa ti piace e noi facciamo il resto!

Goditi il ​​tuo yacht privato sul mare. Un piccolo tesoro sull'acqua dove tu e la tua festa siete gli unici ospiti, rilassati, siamo lì per soddisfare ogni vostra esigenza. Un capitano ti porterà dove vorrai, il tuo chef personale ti farà scoprire la nostra cucina gourmet di dieta mediterranea. Tutto questo circondato da una vista spettacolare sul mare Adriatico, sul Monte Conero e altro ancora.

Possiamo organizzare la tua giornata con delle attività o semplicemente lascia che il mare ti culli!

Potremmo organizzare:

· Compleanni

· Anniversari

· Feste di addio al nubilato

· Proposte di matrimonio

· Feste di fidanzamento

· Eventi a sorpresa

· Giorni di team building creativi

· Premi di servizio e pensionamenti

· Anniversari aziendali

· Viaggi benessere