Vivere in Valdaso è un marchio di

Vivere in Valdaso s.a.s. di Minelli Moreno & C.

Via Filippo Mannocchi Tornabuoni, 8

63848 PETRITOLI (FM) Tel +39 0734 010072

P.IVA: 02329190447

info@vivereinvaldaso.it

Degustazione vini Valdaso - Eventi musicali Valdaso - Eventi esclusivi Fermo - Eventi esclusivi Ascoli Piceno

  • Facebook Social Icon

Degustazione vini Valdaso

 

Vivere in Valdaso è un'agenzia che offre diverse soluzioni per una vacanza all'insegna del relax nella splendida zona di Val d'Aso, che sorge al confine tra la provincia di Fermo e di Ascoli Piceno. Le soluzioni per la vacanza sono davvero numerose e spaziano dagli appartamenti in riva al mare alle ville in campagna con piscina, dalle case vacanza alle case nei centri medievali per accontentare ogni richiesta ed esigenza. L'azienda si occupa anche di una vasta gamma di servizi alternativi per rendere ancora più divertente ed entusiasmante una vacanza in questa zona. Tra gli eventi più gettonati c'è la degustazione di vino e di pasta bio in Valdaso, un'esperienza unica che permette di assaporare i gusti più sani e genuini di questa terra.

Gli amanti del vino possono partecipare anche a tour guidati presso le cantine della zona, scoprendo le tecniche di preparazione utilizzate. Il tour enogastronomico comprende non solo la degustazione dei vini della zona di Valdaso, ma anche visite guidate tra le principali attrattive culturali e turistiche del posto. I visitatori possono ammirare le antiche cucine, le attrezzature e gli utensili per la preparazione del vino cotto di un tempo. Oltre a vivere una fantastica esperienza bucolica i partecipanti possono imparare ad apprezzare l'ambiente, scegliendo un'alimentazione molto più sana, naturale ed "eco-friendly".

Rivolgendosi all'azienda Vivere in Valdaso gli utenti possono essere informati sui principali eventi di natura culturale, turistica ed enogastronomica presenti sul territorio. I vari eventi che comprendono anche escursioni, sagre, cooking class ecc. permettono di vivere un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con la natura. Le case e gli appartamenti offerti da Vivere in Paradiso sono adatti per ogni soluzione: vacanza in coppia, in famiglia o con amici. Vivere in Valdaso coopera e collabora da tempo con i migliori partner del territorio per creare nuove opportunità di offerte e di sviluppo territoriale.

Una scelta di vita

Elena

A 40 anni ho dovuto fare una scelta di vita - scegliere di non andare via ma rimanere nella bella vallata dove sono nata-  e lavorativa - diventare libera professionista nel settore immobiliare.

Non mi sono pentita, anzi amo la Valle dell'Aso ed amo il mio lavoro, ma perché non abbinare le due cose? Decidere di acquistare case, affittarle per un lungo periodo o per uno breve ed offrire servizi adeguati per vivere a 360° la vallata.

Divertirsi vivendo

Moreno

Nato a Modena, trasferito nelle Marche per amore...e sono felice della scelta che ho fatto.

La mia esperienza sulla ristorazione mi ha consentito di apprezzare questa terra sia per le bellezze naturalistiche, sia per la qualità della vita ma soprattutto per le sua bontà e genuinità di prodotti locali.

Non si può non apprezzare questa valle che dona ogni tipo di bontà culinaria dal tartufo e i funghi delle montagne, agli affettati delle colline (come non dimenticare il ciauscolo) all'ottimo pesce della costa. Cosa di più può offrire il territorio?

La mia seconda passione sono i casali di campagna, riuscire a collaborare per far rivivere questi stupendi immobili è una grande emozione; nella loro bellezza fatta di mattoni, legno e natura che rinchiudono tante storie.