• Facebook Social Icon

Eventi esclusivi Ascoli Piceno

Vivere in Valdaso è un'agenzia che si occupa del soggiorno e del pernottamento nella splendida zona di Val d'Aso, proponendo soluzioni pratiche, funzionali ed economiche per ogni esigenza. Tra le proposte per il soggiorno sono disponibili varie soluzioni come appartamenti in riva al mare, case vacanza, case all'interno di piccoli borghi medievali e ville in campagna con piscina. La straordinaria varietà del territorio, che comprende mare, montagne e colline, ne fa una delle aree più belle ed incontaminate di tutta l'Italia. Con l'ausilio di Vivere in Valdaso gli ospiti possono essere informati sui principali eventi esclusivi, degustazioni e concerti ad Ascoli Piceno ed in tutte le zone limitrofe.

La zona offre ogni tipo di attrattiva turistica, proponendo eventi e servizi per ogni necessità: dal mare allo sport, dallo shopping al divertimento, dalle escursioni alla degustazioni. Proprio le degustazioni enogastronomiche sono tra gli eventi esclusivi più gettonati nella zona di Ascoli Piceno e di Fermo. Gli intenditori infatti, guidati nelle visite alle più importanti cantine del posto, possono degustare i deliziosi vini bianchi e rossi delle varie aziende. Si tratta di un'esperienza assolutamente unica tra le prelibatezze e le specialità del mondo e l'incantevole paesaggio marchigiano che fa da sfondo alla deliziosa degustazione.

Per rendere ancora più piacevole la degustazione spesso vengono associati concerti per allietare i presenti. Questo posto, oltre ad offrire scorci paesaggistici di grandissima bellezza naturale, custodisce i profumi e le storie di tradizioni antiche che si snodano lungo tutta la Val d'Aso. Vivere in Valdaso offre ogni tipologia di servizio turistico, dall'incoming alla conoscenza del territorio, dalla gestione check-in e check-out nelle strutture alberghiere alla presentazione degli eventi esclusivi nella zona di Ascoli Piceno e Fermo. Per godere delle straordinarie offerte della regione Marche è sufficiente contattare Vivere in Valdaso, che sarà lieta di fornire ai propri clienti tutte le informazioni necessarie per una vacanza indimenticabile.

Eventi esclusivi Ascoli Piceno
Una scelta di vita

Elena

A 40 anni ho dovuto fare una scelta di vita - scegliere di non andare via ma rimanere nella bella vallata dove sono nata-  e lavorativa - diventare libera professionista nel settore immobiliare.

Non mi sono pentita, anzi amo la Valle dell'Aso ed amo il mio lavoro, ma perché non abbinare le due cose? Decidere di acquistare case, affittarle per un lungo periodo o per uno breve ed offrire servizi adeguati per vivere a 360° la vallata.

Divertirsi vivendo

Moreno

Nato a Modena, trasferito nelle Marche per amore...e sono felice della scelta che ho fatto.

La mia esperienza sulla ristorazione mi ha consentito di apprezzare questa terra sia per le bellezze naturalistiche, sia per la qualità della vita ma soprattutto per le sua bontà e genuinità di prodotti locali.

Non si può non apprezzare questa valle che dona ogni tipo di bontà culinaria dal tartufo e i funghi delle montagne, agli affettati delle colline (come non dimenticare il ciauscolo) all'ottimo pesce della costa. Cosa di più può offrire il territorio?

La mia seconda passione sono i casali di campagna, riuscire a collaborare per far rivivere questi stupendi immobili è una grande emozione; nella loro bellezza fatta di mattoni, legno e natura che rinchiudono tante storie.