Vivere in Valdaso è un marchio di

Vivere in Valdaso s.a.s. di Minelli Moreno & C.

Via Filippo Mannocchi Tornabuoni, 8

63848 PETRITOLI (FM) Tel +39 0734 010072

P.IVA: 02329190447

info@vivereinvaldaso.it

Degustazione vini Valdaso - Eventi musicali Valdaso - Eventi esclusivi Fermo - Eventi esclusivi Ascoli Piceno

  • Facebook Social Icon

"Vivere in Valdaso"

Vivere in Valdaso, perchè questo nome?

Il nostro intento è far vivere per un giorno, una settimana , un mese o tutta la vita, la nostra vallata.

Ricca di tradizioni, cultura e natura, offre quello che oramai in molti luoghi è scomparso e cioè la vera "essenza della vita".

Per questo ci occupiamo di affitti residenziali, transitori o turistici sia della provincia di Fermo che quella di Ascoli Piceno, ma non solo, perché il vero significato della parola "vivere" è "durare", "perdurare”.

 

Come un ricordo, una persona cara, un libro, vivranno sempre in voi, così l'esperienza del nostro territorio, che cerchiamo di rendere profonda ed autentica, "vivrà" nella vostra memoria, e ciò ci induce a collaborare, sperimentare, conoscere la vallata con tutti quei servizi che riguardano l'organizzazione di eventi, servizio al turismo, escursioni, sagre, cooking class e momenti di vita che creino un' esperienza emozionale indimenticabile.

Vivere in Valdaso vuole offrire l’occasione ai nostri clienti di vivere a pieno ed in modo dignitoso un giorno, una settimana, un mese o tutta la vita il nostro splendido entroterra marchigiano.

 

Per ciò abbiamo scelto di lavorare curando con particolare attenzione le diverse esigenze per proporre le soluzioni più adatte.

Queste attività sono possibili grazie ad accordi con i migliori partner scelti nel territorio, cooperando per creare nuove opportunità di offerta e di sviluppo territoriale.