• Facebook Social Icon

Eventi musicali Valdaso

La Valle dell'Aso è una magnifica zona che sorge nell'entroterra marchigiano a cavallo tra le province di Fermo e di Ascoli Piceno. Questo gioiello della natura combina scorci paesaggistici meravigliosi con aree medievali dove trasuda la storia del posto. Sulle colline si arroccano diversi borghi di rara bellezza che si affacciano sulle distese verdi bagnate dal fiume Aso, che divide la vallata in due. Questo territorio, oltre ai paesaggi naturali, offre un'alimentazione sana e genuina frutto della tradizione ereditata dai contadini del luogo. L'agenzia Vivere in Valdaso apre ai propri clienti le porte su questa meravigliosa terra, proponendo le migliori soluzioni per il soggiorno ed il pernottamento.

Gli eventi musicali ed enogastronomici sono un must nella zona di Valdaso. Sono diverse infatti le manifestazioni che mischiano il piacere del cibo a quello della musica, dove vivere un'esperienza assolutamente unica ed indimenticabile nel suo genere. Avvolti da un fantastico paesaggio e dal verde lussureggiante delle colline circostanti, gli ospiti possono degustare le specialità culinarie della zona attendendo il tramonto. Successivamente, dopo il tour culinario tra i vini e le prelibatezze del posto, vengono organizzati concerti di vario genere. La maestosità del posto si presta come teatro ideale per eventi musicali e concerti nella splendida zona del Valdaso.

Qui è possibile ristorare mente e corpo, godendo una vacanza all'insegna dell'assoluto relax e del divertimento in compagnia della propria famiglia, del proprio partner o dei propri amici. Per qualsiasi richiesta o esigenza gli ospiti possono rivolgersi a Vivere in Valdaso, che con professionalità e competenza fornirà tutte le risposte necessarie. L'azienda si occupa dell'alloggiamento degli ospiti, fornendo diverse soluzioni che comprendono villette, appartamenti in riva al mare, case vacanze e case nei centri medievali. Chi ama la vita all'aria aperta può approfittare delle offerte relative allo sport, alla montagna ed al mare. Gli amanti della vita mondana possono invece scatenarsi nello shopping, partecipando agli eventi musicali e recandosi presso i locali presenti nella zona di Valdaso.

Una scelta di vita

Elena

A 40 anni ho dovuto fare una scelta di vita - scegliere di non andare via ma rimanere nella bella vallata dove sono nata-  e lavorativa - diventare libera professionista nel settore immobiliare.

Non mi sono pentita, anzi amo la Valle dell'Aso ed amo il mio lavoro, ma perché non abbinare le due cose? Decidere di acquistare case, affittarle per un lungo periodo o per uno breve ed offrire servizi adeguati per vivere a 360° la vallata.

Divertirsi vivendo

Moreno

Nato a Modena, trasferito nelle Marche per amore...e sono felice della scelta che ho fatto.

La mia esperienza sulla ristorazione mi ha consentito di apprezzare questa terra sia per le bellezze naturalistiche, sia per la qualità della vita ma soprattutto per le sua bontà e genuinità di prodotti locali.

Non si può non apprezzare questa valle che dona ogni tipo di bontà culinaria dal tartufo e i funghi delle montagne, agli affettati delle colline (come non dimenticare il ciauscolo) all'ottimo pesce della costa. Cosa di più può offrire il territorio?

La mia seconda passione sono i casali di campagna, riuscire a collaborare per far rivivere questi stupendi immobili è una grande emozione; nella loro bellezza fatta di mattoni, legno e natura che rinchiudono tante storie.