VIVERE IL FORMAGGIO Un esperienza in un caseificio !

March 31, 2018

Il formaggio è un prodotto molto importante in Italia ed è presente in diverse ricette. Le Marche hanno diverse varietà di formaggio, in particolare la caciotta e il pecorino con latte di vacca e di  pecora. Avrete l’occasione di visitare un caseificio per vedere come viene prodotto questi gustosi formaggi per poi degustarli abbinati a marmellate o miele. La giornata terminerà con una merenda o picnic all'aperto o al chiuso con vino, prodotti locali, divertimento… tutto in tipico stile marchigiano 100%!