VIVERE LA FATTORIA L'autentica esperienza nella fattoria !

Non c’è altro luogo oltre le Marche dove la tradizione agricola e contadina sia ancora così viva, le famiglie continuano a produrre a casa, pane, vino, olio d’oliva, insaccati, formaggio,  confetture e marmellate ecc. La genuinità è garantita! Vi offriamo l’opportunità di sperimentare sulla vostra pelle l’esperienza della vera e caratteristica produzione in famiglia e prendere parte al lavoro in un’azienda agricola. Potrete visitare aziende che producono vino cotto (vino per dessert tipico marchigiano), olio d’oliva, formaggio, insaccati, carne, confetture e molto altro. Questo è più di un’esperienza, è la maniera per gustare questa unica qualità di vita ancora fortemente legata al suo territorio. Contattaci per maggiori info!