VIVERE IL VINO Una giornata in cantina!

Tutti conoscono la fama degli eccellenti vini Italiani, e le Marche ne vanta di una grande qualità come il Verdicchio, il Rosso Conero, il Rosso Piceno, la Passerina, il Pecorino, il Falerio e la Vernaccia, solo per nominarne alcuni. Perché non provare a conoscere meglio queste diverse tipologie di vini guidati da un esperto del settore? Potrete trascorrere alcune ore in un’antica cantica dove poter gustare i nostri miglior vini magari accompagnati da formaggio, salumi, olive e altri prodotti locali, scoprendo cosa si cela dietro il nostro territorio e ai processi per la produzione del vino. Alla salute!