VIVERE IL CIBO Uno chef a domicilio!

La cucina italiana è una delle migliori al mondo e le tradizioni culinaria delle Marche sta acquisendo grande rilevanza a livello nazionale ed internazionale. L’ultimo giovane vincitore di Master Chef Italia è proprio marchigiano! Che ne direste di una cena o un pranzo speciale a casa vostra o dove preferite con a disposizione uno chef personale? Noi abbiamo un grande team di chef esperti che farà al caso vostro, in grado di prepararvi eccellenti piatti della tradizione italiana e/o marchigiana e soddisfare qualsiasi vostra particolare richiesta. Contattateci per ulteriori info!